You are here
Home > Chi siamo

Massimo Ilari (Direttore Editoriale), Enrico Pasini (Comunicazione e Social Network) vengono dalla tradizione di Apitalia ma a fine gennaio 2016 hanno deciso di iniziare un altro percorso. Le motivazioni le trovi qui

Un nuovo progetto editoriale
Apinsieme, un nuovo progetto editoriale

La decisione è maturata dopo essersi confrontati con il mondo dell’apicoltura che ha espresso il volere di avere a disposizione uno strumento editoriale tutto interno al mondo apistico e non influenzabile da comportamenti e condotte puramente mercantilistiche.

Oggi il nostro futuro è in Apinsieme. Un futuro condito di passione, competenza e professionalità. Si tratta delle stesse parole d’ordine, distintive, che abbiamo profuso in questi anni, mettendole a disposizione del comparto apistico. Parole che hanno permesso di far crescere, insieme, il Movimento apistico.

Come? In termini di consapevolezza e peso – e noi due, Massimo ed Enrico, in termini di ulteriori competenze e umanità che ci avete trasferito. Esistete, soprattutto, voi apicoltori; collaboratori e autori; docenti e ricercatori; realtà produttive del comparto; associazioni apistiche che tanto avete confidato, dando forza alle nostre battaglie comuni.

E’ a voi che continueremo a rivolgerci con un nuovo progetto editoriale: siamo sicuri che si arricchirà dei vostri suggerimenti e delle vostre adesioni.

 

StatCounter - Free Web Tracker and Counter