You are here
Home > sociale > E’ giusto sapere

E’ giusto sapere

Nel pomeriggio di oggi abbiamo inviato al liquidatore della società Melitense srl una formale richiesta di rimozione dei nomi di Massimo Ilari e Enrico Pasini dal sito Apitalia.net, rivista con la quale è cessata ogni nostra attività professionale a inizio febbraio.

La richiesta riporta:

(…)

A partire dal momento della consegna delle chiavi del locale e delle password non siamo stati più responsabili nè delle caselle postali nè degli accessi al sito.

A tal proposito ti chiediamo, formalmente, di togliere ogni riferimento dal sito apitalia.net, pagina http://www.apitalia.net/it/redazione.php, dei nomi e delle qualifiche relative a Massimo Ilari e Enrico Pasini, ricoperte sino alla data del 5 febbraio 2016. Altresì va rimosso ogni riferimento alle attività di manutenzione del sito a cura di epas4.net (firma tecnica di Enrico Pasini).

La richiesta è a garanzia della nostra professionalità e persona, già duramente colpite dalla improvvisa tua decisione di messa in liquidazione di Melitense srl, e a riparo da qualsiasi equivoco si possa generare nei lettori tale a indurli alla stipula di un contratto (“abbonamento”) anche in virtù della tua dichiarata nostra presenza sulle pagine del sito Apitalia.

Illuminante in proposito un “Comunicato ufficiale”, non datato come era invece correttezza professionale a richiederlo e come praticava la Redazione allora esistente –  che parla di Apitalia “viva e vegeta”. Tale comunicato è stato diramato mediante il sito il 9 febbraio, data nella quale era comunque cessata ogni nostra attività di redazione che non viene menzionata nel comunicato lasciando intendere che niente sia cambiato.

Decorsi 7 giorni, in assenza di adeguati provvedimenti di rimozione dei nostri nomi, ci troveremo costretti a formale diffida.

(…)
E’ giusto che i lettori del nostro sito sappiano.
Apinsieme
Quelli che vogliono far volare insieme le Api

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top